Morto Mango: il cantante colto da infarto durante un concerto. Aveva 60 anni
Amo diversi generi musicali, in linea di massima però quello italiano non è tra i miei preferiti.
Tra i pochi artisti nazionali che mi hanno regalato qualche emozione figura senz'altro anche lui.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Cavolo, alcune sue canzoni erano (e sono ancora, quelle non si cancellano) veramente notevoli!
Mi spiace!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un grandissimo cantautore.
So che è brutto da dire ma è morto facendo ciò che amava di più.![]()
se ne vanno sempre i migliori.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Non era il mio genere, ma era una gran voce e un gran cantante.
I miei genitori ascoltano spesso le sue canzoni.
PS: ho visto il video ripreso nel momento del malore: un pò di sasso ci rimani!![]()
Un grande cantante, il video del malore è veramente straziante...riposa in pace.
Quando l'ho saputo stamattina sono rimasto di sasso.
Diversi suoi pezzi mi piacciono molto.
![]()
R.I.P.
Va detto che ha comunque collaborato anche con personaggi come il batterista dei Simple Minds e il chitarrista di Peter Gabriel che hanno una fama internazionale non da poco...
Mi ricordo ancora che nel 2002 vinsi, a seguito di una chiamata a Radio Montecarlo, il suo cd "Disincanto", che poi mi è stato rubato durante il furto dell'autoradio della mia vecchia Punto...Ho avuto tuttavia modo di ascoltarlo diverse volte in precedenza ed era veramente notevole, forse il migliore tra i suoi prodotti.
![]()
Un ricordo vivido dei juke box in un'estate di oltre 25 anni fa, io ragazzino, che mandavano a manetta la sua Bella d'estate. Si può dir tutto, non che gli mancasse originalità.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri