In questo caso non vedo perchè dovreste preoccuparviOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Beh, meglio una nascita che un lutto, certamente.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, non hai capitoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ahhh, dovevi essere più preciso: sono io a non dovermi preoccupare in questo caso.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Auguri agli ammalati/e e figli maschi ai sani/e!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
Ma no, vedrai che sarÃ* un'influenza!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La gentil pulzella con la quale sto a letto da domenica...Originariamente Scritto da Elena
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non sò se sei al corrente di certi scherzi del c***o?
Potrebbe esserte che alla gentil pulzella, fra un mese non le vengano......
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
sicuramente sarÃ* influenza!|U
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri