dopo di che prenderÃ* la via di casa.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'acciuga?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
cosa avete bevuto oggi?![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Qui ancora un'oretta, un paio di registrazioni e poi anche io porterò l'acciuga a casa![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Bombardini dal mattino ad adesso. Loro, neh, non io...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Falso.
L'acciuga ha appena finito di ricompilare un batch che è schedulato per l'esecuzione domani mattina alle 4. Non l'ha provato perchè tanto sa che funziona (è un'acciuga con un forte senso di sicurezza).
Ora va in bagno un attimo e poi se ne torna a casa.
Se sentiamo un'eplosione nella notte sappiamo chi incolpare.... i tuoi fiori di bach maculati o giu' di li'...Originariamente Scritto da diego72
No, non esplode niente.Originariamente Scritto da Tubular Bells
PRIMO perchè funziona.
SECONDO perchè, se anche non funzionasse..... CAZZO, giÃ* le 18.02!!!!
VADO, ciao.
True.Originariamente Scritto da diego72
Ho terminato di registrare, quindi adesso l'acciuga termina i report e compila i form del mese appena trascorso, per cui alle 19 se ne va a casa.
IF.
Dovesse entrare un Client prima delle 18.30 interrompe i processi, get la merce e close la routine con la fattura.
ELSE.
In ogni caso porto l'acciuga a casa per le 19
sono in una botte di ferro![]()
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
si l'acciuga.Originariamente Scritto da Elena
alle 17.50 è rientrata dal rilievo ed alle 18.10 è uscita meco dall'ufficio, ora è a casa con me.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri