Notte ragazzi, questa sera m'avete lasciata sola nelle grinfie di uno sciupafemmine, vergognatevi tutti e per penitenza il mea culpa inginocchiati sui ciaci , da recitare per 3 volte prima di coricarvi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ops, hai ragione, in realtÃ* volevo scrivere uretere, ma volevo proprio dire uretra.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Io c'ero..!!!! E quindi ti stava difendendo un vero guru dello svaccamento..Originariamente Scritto da Elena
![]()
Che carattere Elena!!![]()
Avercene di più in giro come te!![]()
![]()
Di tutte le ragazze che ho conosciuto nel 2005 (ad esempio) una sola aveva le tue caratteristiche ed a lei penso sempre... e un'altra come lei spero di rincontrare!
PS: sia chiaro, non ci sto ASSOLUTAMENTE provando, MAI ci proverei con una donna sposata con figli! non sono il tipo... sono semplicemente SINCERO.
Volevo fare i miei complimenti ad una donna in gamba! SOLO QUESTO...
![]()
![]()
Un semplice test per vedere come te la cavi in certe situazioni.Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nun dire accussi!Originariamente Scritto da gregory
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Adriano 60
Bugiardo!![]()
Si si, come no.Originariamente Scritto da gregory
Se mi conoscessi lo sapresti...Originariamente Scritto da Gdr
sono strainnamorato di una tipa quindi...
Il PS è sincerissimo!![]()
Chi, io???Originariamente Scritto da Elena
V|V
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri