Tutti questi ingredienti servono per cucinare iOriginariamente Scritto da nucleo
BULLONI ALLA MILANESE ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si ma col grana padano dopo un ora c'hai un alito ancora esplosivoche schifo manco a lavarsi i denti 3 volte
![]()
per quanto mi riguarda sul lavoro ho avuto una proposta indecente da una sudamericana divorziata con 2 figli a carico, etÃ* 40 anni..ma penso che lascerò perdere..devo ancora dargli risposta..ma per adesso preferisco quelle della mia etÃ*..
al telefono mi ha detto: "non per una relazione, solo per una nottata" azz un pensierino ce l'ho fatto![]()
Magari lascio il numero di sta tipa a Percival se passi di quÃ*![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Originariamente Scritto da Fabian
SEI FORSE PAZZO ?
Cl.
![]()
Ma chi cazz è sto fenomeno?![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il re degli sfigati comunque sono io, poche balle.
Per ogni tipa che si scopa Perci è un 2 di picche che mi viene assegnato.
Ho un mazzo dicarte da 100 carte tutte di 2 di picche.
Eppure sono bello almeno quanto Gio.
Mah... due o tre problemini li aveva gia' creati. Ma non significa nulla, anche io ho avuto degli esordi poco felici. Probabilmente aveva un po' i marones in sciambola questa sera.Originariamente Scritto da Gio
![]()
Why?Originariamente Scritto da claudioricci
Non capisco...dovrei andarci?
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
SECONDO TE ?!?!?!?!??!??!?!!?Originariamente Scritto da Fabian
Cl.
No, vorrebbe andarci lui.Originariamente Scritto da Fabian
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non e' che hai tirato su il mazzo di carte di Bush...? Quello dove l'asso di picche era saddam, per intenderci..?Originariamente Scritto da Thor
![]()
Segnalibri