Originariamente Scritto da fabry72 azz... che m'ero perso!!!! Me lo son perso anch'io, ma nevicava quella sera.... la cosa sconcertante è che se l'è perso anche quella brugola dello zione.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Originariamente Scritto da Valgerola Me lo son perso anch'io, ma nevicava quella sera.... la cosa sconcertante è che se l'è perso anche quella brugola dello zione. Infatti, non riesco a capire come possa NON aver visto una simile perla !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Comunque alcuni passaggi sono a dir poco epici: letto tutto, da mal di pancia in effetti !
Originariamente Scritto da zione Comunque alcuni passaggi sono a dir poco epici: letto tutto, da mal di pancia in effetti ! Ti stanno venendo, ma sei giusto o in ritardo
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Regole del Forum
record sbriciolati con 2/3 gradi di scarto in tanzania, minime di +23 +24 negli altopiani. in 7...
spagna ancora over 33 in prov. di malaga e domani probabili i 35 nel murciano. che mese....
allucinantti minime sopra i 30 gradi nel new south wales, record mensili stracciati di 4/5 gradi...
Segnalibri