Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juve ci hanno riprovatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Se l'inter è l'inter di ieri sera...e la juve è quella di questi ultimi tempi...sarÃ* un bel 0-0...

Leon
    va a finire si vince noi lo scudetto...............

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

io l'ho vista cosi...a parte il gol del parma che non ho visto(ero distratto e con le bandiere davanti)...il gol di ibra regolarissimo...rigore per noi inesistente(il secondo)...corradi che non fa nulla per rimanere in piedi anche se cannavaro lo tiene mica male...cosi la penso io...il resto non mi interessa...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

da esterno rigore per la juve regalato, rigore su corradi nettissimo, e ci stava minimo l'ammonizione per cannavaro, che è diffidato...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono il primo parmigiano a rispondere.
    Che dire? A Torino va sempre a finire così...
    Ci è stato rubato uno scudetto, quando ancora andava bene. Ieri ci è stata rubata una partita che, è vero, è da considerarsi vinta anche se abbiamo portato a casa un solo punto.
    Però non andiamo a dire che, visto che il Parma è diventata una squadraccia, può permettersi di regalare due punti in questo modo.
    Non ho visto la partita perchè avevo dell'altro da fare ma sugli episodi che ho rivisto c'è molto da ridire.
    Il gol annullato alla juve era da annullare: Del Piero (se non sbaglio era lui) inizialmente non partecipava all'azione, ma dopo il tocco (visto che inizialmente era in fuorigioco) eè stato giusto fermare il gioco.
    Il gol dato alla juve è dubbio. Quantomeno sono in linea ma l'immagine non consente di dire se c'era luce. Forse si. Ma oggettivamente non si può recriminare su questi gol.
    Vieira si butta platealmente. Non ditemi che quello è rigore! Se un leggero tocco produce un volo del genere, allora Corradi adesso dovrebbe essere ricoverato in rianimazione!
    GiÃ*, perchè Cannavaro abbraccia Corradi ancora prima che la palla stia per arrivare... a due mani, prima al torace e poi al collo. Evidentemente questo è un rigore che nei minuti di recupero contro la Juve a Torino non si può dare. Perchè non c'è una spiegazione logica alternativa!

Bucci è stato straordinaro... un salame da destinare a futura memoria, ma come dimenticare anche Dino Baggio

Eloquente l'immagine

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Sono il primo parmigiano a rispondere.
    Che dire? A Torino va sempre a finire così...
    Ci è stato rubato uno scudetto, quando ancora andava bene. Ieri ci è stata rubata una partita che, è vero, è da considerarsi vinta anche se abbiamo portato a casa un solo punto.
    Però non andiamo a dire che, visto che il Parma è diventata una squadraccia, può permettersi di regalare due punti in questo modo.
    Non ho visto la partita perchè avevo dell'altro da fare ma sugli episodi che ho rivisto c'è molto da ridire.
    Il gol annullato alla juve era da annullare: Del Piero (se non sbaglio era lui) inizialmente non partecipava all'azione, ma dopo il tocco (visto che inizialmente era in fuorigioco) eè stato giusto fermare il gioco.
    Il gol dato alla juve è dubbio. Quantomeno sono in linea ma l'immagine non consente di dire se c'era luce. Forse si. Ma oggettivamente non si può recriminare su questi gol.
    Vieira si butta platealmente. Non ditemi che quello è rigore! Se un leggero tocco produce un volo del genere, allora Corradi adesso dovrebbe essere ricoverato in rianimazione!
    GiÃ*, perchè Cannavaro abbraccia Corradi ancora prima che la palla stia per arrivare... a due mani, prima al torace e poi al collo. Evidentemente questo è un rigore che nei minuti di recupero contro la Juve a Torino non si può dare. Perchè non c'è una spiegazione logica alternativa!

Bucci è stato straordinaro... un salame da destinare a futura memoria, ma come dimenticare anche Dino Baggio

Eloquente l'immagine
    e allora guardatele le partite....Bucci e Baggio uomini falliti...te salüdi...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    e allora guardatele le partite....Bucci e Baggio uomini falliti...te salüdi...
    Sinceramente... non ho capito cosa vuoi dire...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Sinceramente... non ho capito cosa vuoi dire...
    Che fine ha fatto il grande Dino Baggio?
    Il suo odio per la Juventus era qualcosa di incredibile Ci segnava sempre quando giocavamo contro
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Il suo odio per la Juventus era qualcosa di incredibile Ci segnava sempre quando giocavamo contro
    ormai sarÃ* anca in pension...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    ormai sarÃ* anca in pension...
    Era una giovane promessa... poi chissÃ* cosa gli è successo.
    Adesso avrÃ* 32-33 anni .. ma è da anni che è sparito dalla scena... almeno da 4-5 anni ... boh
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Se non sbaglio era scuola Torino...........dunque l'odio per la juve forse derivava propio da questo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •