va a finire si vince noi lo scudetto...............Originariamente Scritto da leon
![]()
![]()
io l'ho vista cosi...a parte il gol del parma che non ho visto(ero distratto e con le bandiere davanti)...il gol di ibra regolarissimo...rigore per noi inesistente(il secondo)...corradi che non fa nulla per rimanere in piedi anche se cannavaro lo tiene mica male...cosi la penso io...il resto non mi interessa...
da esterno rigore per la juve regalato, rigore su corradi nettissimo, e ci stava minimo l'ammonizione per cannavaro, che è diffidato...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sono il primo parmigiano a rispondere.
Che dire? A Torino va sempre a finire così...
Ci è stato rubato uno scudetto, quando ancora andava bene. Ieri ci è stata rubata una partita che, è vero, è da considerarsi vinta anche se abbiamo portato a casa un solo punto.
Però non andiamo a dire che, visto che il Parma è diventata una squadraccia, può permettersi di regalare due punti in questo modo.
Non ho visto la partita perchè avevo dell'altro da fare ma sugli episodi che ho rivisto c'è molto da ridire.
Il gol annullato alla juve era da annullare: Del Piero (se non sbaglio era lui) inizialmente non partecipava all'azione, ma dopo il tocco (visto che inizialmente era in fuorigioco) eè stato giusto fermare il gioco.
Il gol dato alla juve è dubbio. Quantomeno sono in linea ma l'immagine non consente di dire se c'era luce. Forse si. Ma oggettivamente non si può recriminare su questi gol.
Vieira si butta platealmente. Non ditemi che quello è rigore! Se un leggero tocco produce un volo del genere, allora Corradi adesso dovrebbe essere ricoverato in rianimazione!![]()
GiÃ*, perchè Cannavaro abbraccia Corradi ancora prima che la palla stia per arrivare... a due mani, prima al torace e poi al collo. Evidentemente questo è un rigore che nei minuti di recupero contro la Juve a Torino non si può dare. Perchè non c'è una spiegazione logica alternativa!
Bucci è stato straordinaro... un salame da destinare a futura memoria, ma come dimenticare anche Dino Baggio
Eloquente l'immagine
e allora guardatele le partite....Bucci e Baggio uomini falliti...te salüdi...Originariamente Scritto da belli83
Sinceramente... non ho capito cosa vuoi dire...Originariamente Scritto da solojuve
Che fine ha fatto il grande Dino Baggio?Originariamente Scritto da belli83
Il suo odio per la Juventus era qualcosa di incredibileCi segnava sempre quando giocavamo contro
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ormai sarÃ* anca in pension...Originariamente Scritto da StefanoBs
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Era una giovane promessa... poi chissÃ* cosa gli è successo.Originariamente Scritto da verza81
Adesso avrÃ* 32-33 anni .. ma è da anni che è sparito dalla scena... almeno da 4-5 anni ... boh![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se non sbaglio era scuola Torino...........dunque l'odio per la juve forse derivava propio da questoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri