Ahia....minimo quattro giorni a letto rincojonito come appena capitato a me.Originariamente Scritto da pio
Svariate sedute su tazza con conseguente ano prudens, letargia ed appetito simile ad una formichina....
scusa non sei contento di essere interista?.......il mercoledi' puoi rilassarti invece di guardare le coppe,da marzo in poi la Domenica puoi fare delle bellissime passeggiate,l'estate hai gia' vinto lo scudetto.......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
ops...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
forse è meglio se chiudo la porta a chiave...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma vi puzza la vita??? Sto oliando la motosega, stai preoccupato.....Originariamente Scritto da pio
cazzo, anzi, membro, mica che divento volgare... dopo 16 anni uno potrebbe anche dar segni di squilibrio mentale....![]()
![]()
![]()
...........pensa te che mio fratello e' interista,stasera ho voluto evitarlo apposta perche' senno mi avrebbe fatto fuori...........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tripla mandata, ormai noi interisti abbiam le gonadi in fiamme...Originariamente Scritto da Za
Io ho moglie, figlio di nove anni e pupo in fasce ma col dna gia' segnato interisti..!!!Originariamente Scritto da pio
Aspetta un po' che chiedo al cane.... niente da fare, nerazzurro pure lui, come i pesci nell'acquario del resto...![]()
![]()
![]()
![]()
comunque seasera l'Inter è più vicina di 1 punto rispetto a quanto mi aspettassi.
Pronosticavo una vittoria Juve contro pareggio a Firenze e sarebbero stati 10 i punti di distacco. COmunque incolmabili. Anche se l'Inter vincerÃ* lo scontro diretto di domenica (gol di Martins)
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
GRRRRRRRRRRRRR........................Originariamente Scritto da snowman
Tipico commento da interista...!!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
E v'avehe beuto ciccio...du pappine e a casa...bonaaaa...!!!!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri