Come sapete Del Piero è un rigorista eccezionale, nella sua carriera ha sempre segnato tranne in 3-4 occasioni. Ricordando però queste 3-4 occasioni, non posso che constatare che ha sempre sbagliato in occasione di rigori completamente inesistenti .... mi viene in mente l'occasione di ieri, o in una partita col Chievo (quando addirittura l'ha quasi passata al portiere), o nella famosa partita Juve-Inter del 98 e in un'altra occasione che non ricordo...
Io non voglio dire che lui sbagli apposta, ma conoscendo le sue doti da rigorista, secondo me va poco convinto quando sa che il fallo da rigore non c'è...
Per me Del Piero è veramente un grande...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh se sbagliasse apposta i rigori inesistenti, ne avrebbe sbagliati molti di più
![]()
whatever it takes
Mi aspettavo questa battuta da 4 soldiOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
![]()
Carina però dai, l'accetto![]()
A parte gli scherzi, in altre occasioni i rigori erano dubbi ... ieri invece era proprio inesistente... come nelle occasioni che ti ho citato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non togliete ai non juventini la possibilitÃ* di far battute sulla juve.
voglio dire, far battute sull'inter nun se riesce, fa troppa tenerezza...
whatever it takes
del piero?
uno dei pochi Signori del calcio italiano.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri