A me non succede, non so che direOriginariamente Scritto da Gravin
Si inventano tutte le scuse di questo mondo per non uscire con me, è incredibile.
E quello che escono ovviamente trovano scuse per non fare il resto.
Non so che dire, ho una maledizione.
Originariamente Scritto da Thor
..cambia, cambia in continuazione.
Non farti vedere mai troppo interessato..non pronunciare mai parole tipo amore e sentimento.
Falle capire che l'unica cosa che ti interessa veramente è la gnocca
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michele, te l'ho giÃ* detto e te lo ripeto seduta stante: io ti metterei diritto filato alla Presidenza della Repubblica !!!
Quello che hai scritto qua sopra è la frase dell'anno per l'agorÃ* di MNW: mi inchino, hai ragionissima |U |U |U
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
non dire cazzate.Originariamente Scritto da Gravin
la sbattono sul piatto d'argento a chi è bello, alto, palestrato, abbronzato, con la bella macchina ed il bel telefonino.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Almeno la macchina ce l'ho bellaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Nò!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, facile parlare, tu sei alto, bello, biondo e con gli occhi azzurriOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
sì.Originariamente Scritto da Adriano 60
facile parlare con la pancia piena![]()
Ossignur... volevo solamente farti capire che non rientro in nessuna di quelle categorie elencate poco sopra (bella macchina a parte, ovvio!Originariamente Scritto da roby4061
) eppure...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola.Originariamente Scritto da Adriano 60
io sono una di quelle.
evidentemente in una vita precedente devo aver fatto qualcosa di davvero grave al genere femminile.![]()
Segnalibri