Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco il mio sogno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Voglio un'emoticon con la standing ovation!!!!!
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Michè posso mettere quella storpiata dai gem boy!?!?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
cmq mi stai a fÃ* mori dalle risate![]()
![]()
quoto!!!!Originariamente Scritto da Gravin
pienamente d'accordo con te Michele!!!
certo che queste cose, sia xkè il paese +è piccolo e +mormora; e xkè con ragazze che conosci nn è molto conveniente farlo, tutto ciò che hai detto sono bellissime cose da fare quando si va in vacanza!!!
che ne so 10gg al mare a rimini![]()
![]()
sapete quante fighette ci sono pronte a far crescere le corna al loro tipo a casa come un povero co*****e!!?!
vi danno un ceffone o nn ci stanno??
chi se ne fotte.. tanto nn le conoscete se deve essere figura di merda x questo, da me è ben accetto![]()
![]()
KRI ti prego mettila che fa schiattare dalle risate....Originariamente Scritto da KRI
![]()
ps ho ehm ottenuto tutti i film dei gemboy uno spettacolo unico![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
la canzone si adatta bene alle terrone di mentalitÃ*,la giusta ricetta stÃ* nel mezzo.Originariamente Scritto da Gravin
ce l'hai sottomano tu??Originariamente Scritto da andrew182
![]()
la dovrei ascoltare e riscriverla.. caso mai provo ad andare sul sito dei gem boy e vedo se la trovo![]()
grande gravin, concordo su tutto..
e poi non è vero che bisogna essere belli, palestrati bla bla bla...cagate..bisogna buttarsi e non tirare paranoie..le carinerie lasciatele da parte...asassate!
ps: oggi ho bagnato il biscotto![]()
Originariamente Scritto da alex74
L'italiana in genere è una donna che per antonomasia se la mena..
Ma non sa che, per quanto mi riguarda, più se la mena più viene meno..
Santa benidizione le europee dell'est..
Aperte, disibinite, profondamente convinte che il nostro panzerotto valga almeno quanto la loro focaccina...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
pure io stamattina quando ho fatto colazione....si è sciolto nel latte e caffè
![]()
![]()
![]()
e mo' non fare il bulletto![]()
nei confronti di noi poveri zombie
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri