Caro Moderatore, l'argomento e' serio e non lo metto in dubbio, il problema e' che da qualche tempo a questa parte ci son persone che scrivono a "senso unico" dando degli "strigisti" ed altro e non ammettono alcun tipo di risposta alimentando solo ed esclusivamente la polemica e la discussione (nel senso NON positivo del termine). Se questa e' la direzione scelta bene, basta saperlo e mi autobanno direttamente dal forum.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A chi avrei dato dello stragista e, soprattutto, dove si parlerebbe di stragi dentro questo 3d? L'unica cosa che fomento è il dialogo ed il confronto sulla base di argomentazioni serie e sulla scorta di una capacità dialettica (poca o tanta, non sta a me dirlo) che comunque ritengo di avere. Quindi smettetela di trollare e calatevi nel merito, se siete in grado di farlo.
Questa è l'ultima volta che rispondo a post ingiuriosi e diffamatori. Se tale situazione dovesse persistere senza alcun tipo di provvedimento da parte degli organi preposti sarò costretto, mio malgrado, a tutelarmi diversamente, e nella vita reale.
Buona giornata e buon lavoro.
Obsequium amicos, veritas odium parit.
Buongiorno, direi che ne abbiamo abbastanza anche noi, soprattutto nel notare continue azioni di disturbo delle normali attività Associative quali la gestione del forum che come potrà intuire dal nome è a carattere meteo.
Proceda pure come crede, risponderemo adeguatamente.
Concludo avvisandola che se il contributo a questa comunità scientifica sarà esclusivamente su argomenti non inerenti al forum per il quale l'Associazione sostiene spese per mantenerlo, le sarà interdetto l'accesso a questa area.
Vive cordialità.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri