MILANO (Reuters) - L'Authority per le Tlc ha imposto a Rete4, del gruppo Mediaset, una multa da 150.000 euro per la puntata di Liberitutti del 4 febbraio scorso, a cui ha partecipato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per violazione delle norme sulla par condicio.
"La Commissione Servizi e Prodotti dell'AutoritÃ* per le garanzie nelle comunicazioni, presieduta da Corrado Calabrò, relatore Michele Lauria, ha deliberato a maggioranza di irrogare una sanzione pecuniaria di 150.000 euro a Rete4 per le violazioni commesse nella trasmissione Liberitutti, andata in onda il 4 febbraio scorso", si legge in una nota.
L'AutoritÃ* "ha imposto alla stessa rete l'obbligo di dare informazione adeguata della violazione nella medesima fascia oraria prima della data di convocazione dei comizi elettorali".
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
A Ballarò quanto?Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
Io credo che la differenza sostanziale tra raitre e retequattro sia nella furbizia (nel dare informazione politica intendo)...
Per dirla tutta... rete 4 la fÃ* proprio sporca!!!
Nessuna persona di centro isnistra sarebbe disposta a seguirla...
Basta vedere gli show di Fede (ridicolo)...
www.meteomiglionico.it
se a ballaro gli esponenti della cdl non sanno difendersi ci sono altri motivi....Originariamente Scritto da djordj
![]()
www.meteomiglionico.it
Ehm....Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Stefano Giorgetti
Segnalibri