leggerissimo calo di audience per la BBC senza topgear: -80%
Top Gear, programma sospesoGli ascolti della Bbc precipitano - Corriere.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Purtroppo non credo possano mai cancellare TopGear, finche' non si trova un degno erede di Jeremy ! Loro 3 assieme poi sono il top perche' ognuno compensa le mancanze dell'altro, e hanno tutti e 3 caratteri diversi. Non dimentichiamoci che hanno un odience mondiale da spavento, a volte superano i 300 milioni di spettatori... sono alla pari con programmi come olimpiadi e mondiali di calcio...
Detto questo, li adoro tutti e 3, e Jeremy e' il fulcro di TopGear. Senza di lui adesso non ha senso il programma.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
che mondo ridicolo,si sacrifica tutto sull'altare del politically correct come dicono loro,oltretutto le sue uscite erano sempre e comunque cariche di ironia(e anche di autoironia),ma d'altronde oggi con l'ironia si rischia anche la pelle.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
beh ma se ha tirato un pugno al capo, puoi avere tanta audience ma non può passarla liscia
i ranghi devono essere comunque rispettati, e lui non è quello che comanda
peccato, programma fantastico, il mio preferito in assoluto da quando vedo la tv, ma l'ego di jeremy è al colmo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
E' vero quello che dici, ma nel rispetto dell'azienda e del business, questa e' una faccenda che va oltre. Senza TopGear la BBC rischia il fallimento... le cause delle TV che hanno acquistato i diritti la farebbero andare in bancarotta. Una cosa intelligente sarebbe stata denunciarlo alle autorita' e fare un normale processo civile/penale. Poi trarne le conclusioni in base al verdetto. C'e' un sistema giudiziario ? Usiamolo...
Simone says:
holy s**t....
James says:
cos'era successo alle Falkland? mi ricordo la puntata ma non mi ricordo cosa è successo...
Si vis pacem, para bellum.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Simone says:
holy s**t....
James says:
Clarkson licenziato dalla BBC
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
finisce qui il più bel programma mai realizzato
Segnalibri