Risultati da 1 a 10 di 80

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

Detto questo, non ce l'ho con nessuno eh , è che veramente, ormai l'informazione classica di TV e giornali ha raggiunto un livello così basso che non si riesce a leggere o sentire qualcosa senza che ti salga il crimine.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Detto questo, non ce l'ho con nessuno eh , è che veramente, ormai l'informazione classica di TV e giornali ha raggiunto un livello così basso che non si riesce a leggere o sentire qualcosa senza che ti salga il crimine.
    Su questo concordo,e non credo ci siano programmi o giornali, che assomiglino anche solo lontanamente all'onestà, alla NON Faziosità, di qualunque tipo.
    Però aggiungo che mi fanno più paura terroristi in bicicletta che in volo con jet, sono meno prevedibili e meno visibili

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Su questo concordo,e non credo ci siano programmi o giornali, che assomiglino anche solo lontanamente all'onestà, alla NON Faziosità, di qualunque tipo.
    Però aggiungo che mi fanno più paura terroristi in bicicletta che in volo con jet, sono meno prevedibili e meno visibili
    Sì sì su questo concordo in pieno infatti.
    Ho molta più paura anch'io di attentati random all'interno delle nazioni europee di terroristi "autoctoni", piuttosto che l'arrivo di terroristi dal Nord Africa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •