Italia
Nord Europa
Centro Europa
Sud Europa
Nord America
Centro America
Sud America
Asia
Africa
Artide
Antartide
Semplice curiosità!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Moena 1 settimana ad agosto
Saluti da Corrado
una settimana in sardegna sicura, poi boh.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Domanda di riserva?
Probabile che ritorni sull'Amiata per una settimana ad ossigenarmi con lunghe passeggiate nei boschi intorno al piccolo hotel situato a 3 km da Piancastagnaio verso la vetta del monte...
Lo scorso anno mi sono trovato benissimo...
Ciao papà...
Hmmmm!
Io faccio il travel blogger hahaha
Giugno di riposo, ovvero sono al mio campo archeologico a Monterotondo
Prima metà di Luglio credo Cefalonia, poi qualche giorno di nuovo nella mia Isola d'Elba
fine luglio penso Budva, in Montenegro
Agosto invece lavoro e potrei essere spedito ovunque, mi accennavano di Berlino, Dresda e Postdam
Settembre, prima parte tra due matrimoni e qualche giorno a Siviglia, seconda parte con eventuali esami
Ottobre, ripresa delle lezioni, ricomincerà anche il mio lavoro e potrei essere spedito qua e la
Marzo 2016 il grande viaggio per la Norvegia, a Maggio 2016 forse gli States
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Domani parto per Marsiglia, ad Aprile Dublino e a Maggio Budapest
sempre per lavoro, non credete che sia solo divertimento, anzi saranno delle ammazzate assurde perchè ho delle tabelle orarie da mantenere
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dovrei finalmente riuscire a mettere insieme un viaggio nel SE asiatico.
Pezzettini di vacanze in Svizzera, Turchia e Italia intervallate da lavoro negli USA!
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri