Tra tutti, oltre al tanto acclamato gigi d' alessio, c' è cesare cremonini.
Non lo sopporto, inascoltabile, quando canta sembra di sentire una capra che lagna... E le canzoni son terribili. Lo odio lo odio lo odio.
Poi ligabue
Poi tutta la serie patetica di sanremo. Veramente deprimente.
Come canzoni... Son di più quelle inascoltabili che quelle gradevoli.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Toto Cutugno e quella canzone dell'italiano vero.
Masini e D'Alessio in primis
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Gigi d'Alessio tra gli italiani si merita la palma d'oro per me.
Poi avrei un elenco parecchio lungo di altri cantanti e gruppi che detesto:
Alessandra Amoroso
Jovanotti
Marco Mengoni
Laura Pausini
E altri che non mi vengono in mente ora. Ma la lista sarebbe lunga eccome.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
I Beatles.
jovanotti...
quella che "anche di lunedì fera è fempre fabato fera" mi fa venire la pelle d'oca.
marco mengoni mi stava altamente sulle scatole ma forse con l'ultimo cd si è un pelino migliorato.
un altro è alex britti.
di stranieri (visto che di musica italiana ascolto quasi niente) mi viene in mente pitbull (ma per quale arcano motivo ci dev'essere in qualsiasi canzone??). anche i coldplay mi hanno stufato parecchio.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Tante canzoni italiane di cui non conosco nemmeno il nome, ma che ogni sento purtroppo quando faccio zapping. :D
Poi sicuramente Ligabue, uno di quegli "artisti" che mi fanno venire l'orticaria solo a sentirlo. Insopportabile.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
E anche parecchie canzoni degli U2, che reputo una delle band più sopravvalutate della storia della musica. La voce di Bono mi fa venire il nervoso.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri