Ad Amalfi Zequila for president
Per lui lista civica alle comunali
Dall'isola dei Famosi a uno scranno in consiglio comunale ad Amalfi. Passando per la rissa tv con Pappalardo. Il ciclone Antonio Zequila imperversa ormai ovunque: le comparsate tv e i tormentoni sul suo intimo non gli bastano più e il neo-Masaniello si candida con una lista civica alle comunali di Amalfi. Ovviamente con l'obiettivo di non essere un consigliere tra i tanti, bensì l'assessore al Turismo, riferimento di immagine per la cittadina della costiera.
Zequila è nato ad Atrani, un paese confinante con Amalfi. E ad Atrani nacque anche Masaniello.
"Ho deciso di entrare in politica per poter fare qualcosa di importante per la mia terra, la mia gente - spiega l'attore - e il mio desiderio e' quello di poter fare l'assessore al Turismo e Spettacolo per far conoscere ancor di piu' Amalfi a livello internazionale anche se è giÃ* molto famosa. Vorrei puntare sul cinema anche in cosiderazione che la Costiera amalfitana e' sempre stata palcoscenico preferito per molti registi, come Rossellini, scrittori e poeti".
Programmi chiari, patti lunghi
"Organizzare un festival del cinema ad Amalfi sfruttando anche la mia notorieta' ed altre attivita' sempre legate al mondo dello spettacolo così come avviene in molte cittÃ* italiane e, principalmente in Francia. Sono convinto che organizzando nuove attivita' basate sullo spettacolo e non solo sul turismo estivo, possano essere creati posti di lavoro per tanti giovani che in inverno sono costretti ad emigrare. Sono legatissimo alla costiera amalfitana, tutta la mia infanzia ed adolescenza l'ho trascorsa guardando il mare, le sue strade, le sue bellezze. Nel mio sangue scorre il mare più bello del mondo e, appena posso, ritorno a respirare l'aria della terra e a visitare i miei nonni che riposano nel cimitero di Amalfi".
Candidarsi per entrare nella nuova giunta di Amalfi "potrebbe rappresentare il primo passo per una nuova importante esperienza con il desiderio di poter fare qualcosa di vero per la mia gente, quasi come un moderno 'Masaniello'. In fondo anche Masaniello e' nato ad Atrani come me".
Del Noce e la Rai
Si ritorna sulla lite di qualche settimana fa in diretta tv con Adriano Pappalardo nel corso della trasmissione condotta da Mara Vernier. "Riconosco di aver perso le staffe. Per questo vorrei avere la possibilitÃ* di chiedere scusa agli italiani, al direttore di Rai Uno, Del Noce, al direttore generale della Rai Meocci. Spero di poterlo fare dalla Rai perché alla Rai devo molto grazie per l'invito a partecipare a "L'isola dei famosi'"
La nazione intera, sentitamente commossa, ringrazia per questo sacrificio...![]()
![]()
peccato non poter vivere li per votarlo...eh si...![]()
Mi sto gia' informando per chiedere residenza li'....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Non capisco....hai creato un thread giÃ* in vacca oppure è un thread serio?
Se fosse buona la seconda......![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
ci vuole poco a mandarlo in vacca...poi...dato l'autore del 3d si può fare tutto...Originariamente Scritto da biddo
![]()
E' la cosa in se' che e' in vacca fin dall'inizio....Originariamente Scritto da biddo
Di questo passo mi aspetto Alvaro Vitali for President....
Che lo caccino via da Amalfi a calci in quel posto![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
...è un tuo compagno di coalizione!Originariamente Scritto da Tubular Bells
TU voti per LORO!
attenzione a chi indirizzi il "VERGOGNATI!"
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vengo li' e te le do'..?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
E poi io non ho ''compagni''....![]()
![]()
![]()
Tu invece per compagno hai il novello tombeur de femmes. (e menomaleOriginariamente Scritto da claudioricci
)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri