Citazione Originariamente Scritto da sheldon Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo.
È segnale che non c'è più nulla in cui credere/sperare, che siamo in una situazione di stallo, inerzia, in una specie di limbo in cui non si va avanti. La gente si distrae pensando al nuovo smartphone e cazzate del genere... Ormai i media per guadagnare vivono sulle, perdonatemi il termine, stronzate più abominevoli, e così vengono alimentate paure del tutto folli come quella delle scie chimiche. Si fa prima ad inventare storie assurde che a raccontare la verità che forse può risultare più noiosa
l'unica spiegazione è che la gente ha la testa totalmente vuota. ma del resto se ne hanno di questi esempi di persone totalmente devote a una ridicola causa.
la più eclatante qui son stati gli animalisti per l'orsa morta st'estate. cioè, son venuti anche da napoli al grido di "assassini" "boicottiamo il trentino" "siete dei primitivi ignoranti" salvo poi leggere nei loro striscioni "vogliamo giustizzia" . la gente ne ha di tempo da perdere. si son fatti rider fuori da tutti. e la nostra attenzione per loro è finita lì, perchè a differenza loro non buttiamo via il tempo e lavoriamo.