Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
l'unica spiegazione è che la gente ha la testa totalmente vuota. ma del resto se ne hanno di questi esempi di persone totalmente devote a una ridicola causa.
la più eclatante qui son stati gli animalisti per l'orsa morta st'estate. cioè, son venuti anche da napoli al grido di "assassini" "boicottiamo il trentino" "siete dei primitivi ignoranti" salvo poi leggere nei loro striscioni "vogliamo giustizzia" . la gente ne ha di tempo da perdere. si son fatti rider fuori da tutti. e la nostra attenzione per loro è finita lì, perchè a differenza loro non buttiamo via il tempo e lavoriamo.
Ehm... Su quello avevano perfettamente ragione. Uccidere un orso che ha attaccato in un bosco un raccoglitore di funghi col fine di difendere i propri cuccioli (guidato quindi dall'istinto) è da medioevo (per essere gentili). Non sono un animalista convinto, di quelli integralisti, ma in questo caso mi incazzo di bestia. Non so se era questo il caso, ma uccidere un orso che si difende o cerca da mangiare è secondo me sbagliatissimo. Che poi i mezzi e metodi di protesta di quella gente fossero discutibili possiamo anche parlarne, ma il fine era perfettamente giusto. Paura degli orsi? Perfetto, vai a vivere a Milano, o a NY. Ma va bene anche Trento città.

Diverso il discorso di Sti imbecilli che scendono in piazza sostenendo cose che non hanno né capo né coda.