Quanti caffè vi ha offerto?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non volevo più intervenire ma ora mi avete fatto arrossire completamente
Grazie a voi tutti( e non è una leccata)
Però si potrebbe davvero cercare di fare un incontro sulle splendide Dolomiti.
Ne abbiamo parlato con Aleceppi, e l'ideale sarebbe trovare due giorni.
Sci e vino![]()
PS
Gravin l'ho trovato molto in forma, più del solito(sarÃ* merito dell'ultima erede?)![]()
Grazie da un vecchietto contento![]()
Ultima modifica di Beppe; 09/02/2006 alle 23:17
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Magaaaariiiiii!Però si potrebbe davvero cercare di fare un incontro sulle splendide Dolomiti.
Ne abbiamo parlato con Aleceppi, e l'ideale sarebbe trovare due giorni.
Sci e vino![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
anche tu bevi?Originariamente Scritto da Elena
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si, perchè no?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Segnalibri