Salve a tutti. Ho deciso di comprermi degli sci. Sono un discreto sciatore (direi buono) ,scio da 15 anni oramai. qUALCUNO ESPERTO NEL CAMPO PUO CONSIGLIARMI UN PAIO DI SCI BUONO (carving - easy carving)?mAX 300 euro. Grazi .ciao![]()
![]()
![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
atomic![]()
simply the best (dopo gli stockly, ma non fanno per te)
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ti consiglio i Volkl sono una bomba
ad ogni modo di consiglio anche di stare lontano dai kastle, arrugginisco subito!! e tra l'altro fanno pure schifo
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
I Lamborghini. (se hai meno di 35 anni non te li puoi ricordare) Erano di legno massello con le lamine e la punta in ferro. Erano ci colore rosso con la scritta gialla.
![]()
Io ho questi, uno spettacolo specialmente sul ripido![]()
![]()
ma li metti tu o il cane?Originariamente Scritto da Mory
saranno lunghi 60cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho mai provato sci così corti...sarÃ* che sono anni che non faccio più discesa...![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per la precisione 99.9cm. Sono ottimi per qualsiasi terreno e soprattutto sul ripido grazie proprio alla loro "cortezza"Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ho notato una leggera instabilitÃ* alle alte velocitÃ* ma con 1m sotto i piedi è normale e poi vista la coda leggermente rialzata si può scendere anche al contrario e fare qualche acrobaziaNei salti invece manca un po' la presenza della coda durante l'atterraggio ma ci si diverte lo stesso
![]()
ecco, se non sai sciare usa pure questiOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Marche buone?
ce ne sono tantissime.
Lo sci va provato, è troppo personale come atrezzo da "lavoro".
Un pò come gli scarponi.
Comunque, dopo aver provato quelli che hanno detto prima:
Atomic, Salomon, e Volkl, ti consiglio i Fischer oppure Rossignol.
Per me sono i due migliori.
Facili e lamine più resistenti.
Dovessi comprarli oggi, abbandonerei i Rossignol(sono francesi e mi stanno sui maroni)![]()
Comunque prendi uno sci da gigante, è più versatile
![]()
Forse non si capisce che sono un pò partigiano![]()
Ah, dimenticavo di dire che non ho mai avuto grandi simpatie per i fischer, ma provali e mi sai dire.
Per gli attacchi , senza alcun dubbio: Marker
PS
non male anche gli Head che ho provato la settimana scorsa, sempre da gigante, ma non ricordo la sigla
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Atomic!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da beppe
Come non so sciare? E' una vita che uso sci lunghi marca Fischer e attacchi Marker e poi ho deciso per sfizio di segarne un paio (vecchi) e ho visto che con quelli corti mi divertivo di +, quindi ho abbandonato i vecchi Fischer e ho preso i MinimaxOltretutto è comodissimo portarli in giro perchè nn serve nemmeno il portasci
![]()
Segnalibri