...mi ha tradito! Esco di fretta come al solito al pelo per arrivare alle 7.30 in ufficio, entro in macchina, infilo la chiave nel nottolino per l'accensione, giro e di li escono fuori due faticosissimi giri del motorino di avviamento e poi il nulla...![]()
![]()
![]()
..insisto...altri 2 giri...e nada....
...il freddo di questo inverno, a lungo andare, mi sa tanto che ha nuociuto gravemente alla batteria della mia auto (anche la mia auto non è tra le + giovani con 175000km e visto che è un 1200 benzina con impianto GPL, inizia giÃ* a sentire degli acciacchi!).
...quindi mi sono fatto una sana passeggiata mattutina di 1 km sulla statale con i tir che ti fanno le rasette...e sono arrivato in ritardo
scusa, ma tu prendi tutti i giorni la macchina per fare UN CHILOMETRO?Originariamente Scritto da fabry
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A giudicare dalla descrizione del traffico, potrebbe trattarsi di un km in autostrada, direi che ne ha tutte le ragioni.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
mah...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si, perchè la strada è trafficata e anche se è una statale quando si incrociano due mezzi pesanti non è simpatico travarsi li sul bordo, poi perchè altrimenti dovrei poi fare le mie cose nella pausa pranzo con i secondi contati!Originariamente Scritto da roby4061
...non lo faccio per pigrizia, perchè io sono uno tutt'altro che pigro, visto che alla sera ad esempio mi piace uscire anche col buio e farmi 10 km di corsa magari con qualche grado sotto zero e spesso con le strade ghiacciate...
...d'estate a volte comunque prendo la bici, anche se arrivo in ufficio magari tutto sudato...e non è piacevole!
mi dispiace..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Questo mi fa ricordare un'amica di famiglia che andava nella palestra, dall'altra parte della strada, in macchina.Originariamente Scritto da roby4061
Il bello era che andava in palestra "per fare un pò di moto". E ci metteva anche più tempo perché doveva attraversare un semaforo e fare un giro largo. Roba da non credere; e quando le ho fatto notare la "leggera incongruenza" del suo comportamento non riusciva a capire cosa ci fosse di strano.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Originariamente Scritto da Logger
conosco gente che pur di fare 500 metri a piedi non esce di casa...
io per esempio quando vado a Milano trovo assurdo prendere la metro per fare 1 fermata sola ( tra l'altro 1 euro per una fermata... mi sembrerebbe di buttar via i soldi...) e me la faccio a piedi. ma secondo una mia amica io son pazza... mah...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri