Scusate ma è urgentissimo. Martedì devo andare a Bergamo per lavoro e stare lì alle 11.30 di mattina. Ho visto che per Orio al Serio c'è da Roma un solo volo cha parte la sera prima e vorrei evitare. Se prendo un aereo da qua per Linate lamattina di martedì,
come arrivo da Linate a Bergamo? Taxi? Treno?
quanto ci mette un taxi da Linate a Bergamo?
Please rispondete!!!
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Forse ti conviene un'auto a noleggio.Originariamente Scritto da Jadan
C'è il treno che va da milano a bergamo, ma:
Da Linate dovresti prendere un taxi fino a lambrate o Centrale. Da lì treno fino a BErgamo e poi da BErgamo che fai? prendi il taxi? Ammesso di azzeccare tutte le coincidenze ci metteresti almeno due ore....
Il taxi da Linate a Bergamo ti costa più di una macchina a noleggio.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
ci sarebbe il pulmann per orio al serio ma da linate ti tocca arrivare in stazione centrale e da li prendere il pulmann per orio al serio
troppo tempo perso
noleggiati una macchina che ti conviene (niente taxi o spendi una fortuna)![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ad esempio il primo treno per bergamo è alle 10:41 da Porta Garibaldi. Cambio a Carnate e arrivo alle 11.41
Poi da Lambrate partenza ore 11.27 arrivo a bergmao ore 12.16
MI LAMB 11:39 cmbio a CENTRALE 11.45 e BG arrivo 12.42
MI LAMB 12.27 BG 13.20
MI LAMB 13.27 BG 14.27
![]()
"Cacche di piccione" ©
Dimenticavo gli orari del primo mattino
MI LAMB 08.24 BG 09.19
MI LAMB 08.47 BG 09.33
MI LAMB 09.33 Cambio a MI GRECO e CARNATE arrivo a BG 10.42
Noleggiti un'auto![]()
"Cacche di piccione" ©
hai pensato anche ad un aereo per l'aeroporto dei laghi,vicino Brescia?
forse trovi un volo con un orario che ti vada bene...
Brescia_Bergamo 40/60 minuti credo.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Potresti prendere il servizio di autobus della societÃ* AUTOSTRADALE
www.autostradale.it che ha un ottimo collegamento tra MI e BG
Hanno un collegamento ogni 30 minuti che parte dalla Stazione Garibaldi e arriva a bergamo praticamente in centro. Guarda sul sito c'è proprio il link ad un file .doc copn tutti gli orari
L'unica esigenza sarebbe di prendere un taxi e andare alla stazione di Porta Garibaldi.
![]()
"Cacche di piccione" ©
Aspe', mi sa che farò così: arrivo a Linate, prendo un Taxi, arrivo a Bergamo e la sera non rientro da Linate ma da Orio al Serio (parte alle 19.00). Quindi prenderei un solo taxi, quello Linate Bergamo (oltre quello Bergamo - Aeroporto).Originariamente Scritto da biddo
Alura. Qualche settimana fa, dovendo arrivare a Linate, mi hanno dirottato a Malpensa. Da lì ho dovuto prendere un taxi per il Centro di Milano e mi hanno scucito 80 EurI. Domanda (tanto, avverto, paga la Ditta): se 80 EurI è Malpensa ---> Centro MIlano, a naso, a occhio, a spanne, a pollicione, insomma:più o meno, quant'è Linate Bergamo?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ricapitoliamo:Originariamente Scritto da Jadan
Senza tenere conto dei costi i modi per andare da Linate a BErgamo cittÃ* sono:
TAXI
- da Linate a Bergamo, tempo di percorrenza 1h e 20 minuti se il taxi parte prima delle 9. Costio Sconosciuto
AUTOBUS
- Da Mi porta Garibaldi oppure da Sesto San Giovanni a BErgamo cittÃ*. In ogni caso devi prendere un taxi che ti porti da Linate alla stazione di partenza. Gli orari li puoi trovare sul sito www.autostradale.it. Costo: Sconosciuto
TRENO
- Dalla stazione di MI LAMBRATE (la più vicina a Linate) fino a bergamo. (gli orari te li ho scritti poco fa) In ogni caso devi prendere un taxi fino a Lambrate
NOLEGGIO AUTO
- Sei indipendente. Costo sconosciuto
![]()
"Cacche di piccione" ©
Ottimo.Originariamente Scritto da Jadan
Tieni presente che la distanza tra Linate e Bergamo è minore rispetto Malpensa e Linate. Non sò se i taxi di Malpensa e Linate hanno una particolare convenzione, cmq il tragitto per il taxi è Lin-BG-Lin. Informati sul prezzo ma se paga la ditta fai così ti costa meno anche in fatto di stress
![]()
"Cacche di piccione" ©
Segnalibri