quando termineranno petrolio et simili, tra alcune decine d'anni
whatever it takes
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
La prossima guerra mondiale sarÃ* la guerra di religione tra occidentali e musulmani.
Molti animi esagitati mi inducono a pensarlo...
![]()
No!Originariamente Scritto da kelvin
a un certo livello, essi sono alleati... (vedi Arabia Saudita e USA)
lo scontro di civiltÃ* serve a fomentare/giustificare le Guerre USA per il Petrolio.
Prima Iraq....ora si prepara l'IRAN...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
penso non oltre i prossimi 15 anni
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da claudioricci
Agli USA serve per quello (e ad abboccare a questo gioco sono in tanti), ma non credere che tutti i paesi islamici stiano a guardare.
Eppoi, in un senso forse mooooolto lato, si può affermare che viviamo giÃ* una terza guerra mondiale che è cominciata l'11 settembre.
l'altra sera, vedendo Munich, mi sono resa conto di come in piu di 30 anni (quasi 34 per la precisione) non sia cambiato nulla: le stesse guerre, gli stessi terroristi, le stesse motivazioni...allucinante.
always looking at the sky
Ciao Tub!
sono dell'idea che sarÃ* inevitabile soprattutto se si continuano a predicare integrazioni e cose del genere che causano solo scontri di civiltÃ*,le profezie di Nostradamus dicono che di 3 civiltÃ* ne resterÃ* una e penso grazie all'america e Russia(tante atomiche) sarÃ* quella occidentale perchè militarmente più forte.Originariamente Scritto da Valerio83
Prima o poi tutti i paesi orientali e islamici come avranno l'occasione proveranno a distruggerci e la scintilla che farÃ* trabbocare il vaso sarÃ* a mio avviso qualche sgarro ai Russi.
la religione è una scusa,lo scontro è tra popolazioni.Originariamente Scritto da kelvin
sarÃ* anche una scusa, però anche secondo me i possibili schieramenti sono quelli...Originariamente Scritto da alex74
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri