oggi ho comprato un paio di Ecco.( che non è orzo)
Mi piacciono, non costan troppo e sono comodissime.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Adidas e Nike di solito![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
guarda che sono bellissime,
e mica son grezze come le scarpe da tennis, che poi ti fanno puzzare il piede come dovesse marcire da un momento all'altro![]()
Le mitiche( ai tempi) Reebok , facevano venire i calli anche agli elefanti, le Adidas sembrano gommoni dei profughi, e tutte le altre le metterei in fila negli inceneritorivisto la puzza che fanno anche da nuove.
PS
dimmi che negozi di scarpe abbiamo a Modena, oramai han chiuso tutti i migliori, da Molinari a Rinaldi.( c'è rimasto Bianchi, ma non ha più nemmeno le Rossetti)
Se vuoi un paio di scarpe da barca, Timberland o Sebago, devi andare al Grande Emilia( che di Grande ha ben poco,e non ci vado manco se mi ci portano in ambulanza)
allora vieni a magnare ste cavolo di tigelle e gnocco fritto, assieme alla truppa emiliana ,o devo spararvi alla dogana?![]()
In centro qualcosa è rimasto, ma devi proprio andare a spulciarli col lumicino
Anche al Grandemilia però ci sono dei bei negozi, quello di fianco Athletes World (non ricordo il nome) forse fa al caso tuo
P.S. Per la tigellata io sono sempre disponibile Beppe, devi vedere tu! Io agli altri posso sempre chiedere![]()
Le ho portate per un anno le Clark ma non è che mi ci trovassi granché bene, non le portavo comunque per una motivazione politica.
Mi piacevano molto (anche se i camperos facevano effetto taleggio la sera quando me li toglievo) e li ho portati nei primi anni dell'Università sia i camperos stessi che i Frau o come diavolo si scrivevano (quelli neri con l'anello/borchia), poi qualche anno dopo ho portato spesso le scarpe robuste con la placca metallica sull'anteriore, a volte abbinate al "chiodo" e quindi potete ben immaginare i commenti...
Adesso per lavoro sono costretto a portare scarpe scure abbastanza eleganti ma comode da abbinare al completo "vestito completo + cravatta", appena arrivo a casa però tute da ginnastica a più non posso in estate e abbigliamento molto casual d'inverno.
Ciao papà...
Vans.....
Segnalibri