Skoda Octavia Wagon 2.0 TFSI 200 cv con cerchi da 18".
Mi ha appena chiamato la Concessionaria SKoda di Piove di Sacco e mi ha fissato in anteprima assoluta il test drive; insomma,dopo quattroruote ed altre testate sarò il primo privato a provarla su strada.
Praticamente quasi tutta la mattina di test;non vedo proprio l'ora cavolo,è da 1 mese che aspetto questo momento!!
E se tutto fila liscio.....![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ehhh...tutti oggi!
A San Fior di Treviso ecco che mi hanno proposto come pronta consegna una Octavia Berlina 2.0 TDI 140 Cv 100 Edition; meglio non elencare tutti gli accessori altrimenti perdo tutto il pomeriggio!
dico solo che è accessoriata come una A6 quasi top di gamma
CIAO!!![]()
Le stai proprio provando tutte...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si,ma ho una "vaga" idea di cosa acquisterò.Originariamente Scritto da nucleo
sai,piace a me,piace alla morosa (le è di elevato gradimento soprattutto station), e dunque devo definire dove mi fanno il prezzo migliore!!![]()
poi ci vogliono dai 40 agli 80 giorni x la consegna...solo x la RS e la 100 edition!
infatti,sono le 2 versioni che sto cercando!![]()
![]()
![]()
Minchia Flavio se dopo tutto sto macello non ce la fai intraversare contro la neve, ti ammazziamo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
apparte gli scherzi gio,credo solo sia questione di tempo ma nemmeno troppo.
Devo solo verificare alcune cosette ma anche dovessi aspettare 80 gg non ci sono problemi,l'unica cosa che mi rimane da decidere è se 2.0 TDI o 2.0 TFSI.
analizza che faccio circa 20.000 km l'anno e la differenza di prezzo dovrebbe essere di 500¤.
cosa dici,200 cv contro 140 cv diesel...cerchi da 18" contro cerchi da 17"...
solo che la TDI ha gli interni TOTALMENTE in pelle ed è veramente un lusso dentro!
La diesel fa circa 18 km/l mentre la benzina da 13 km/l...![]()
azzo..leggo proprio ora una polemica sui diesel!
con una legge lo si vuole addirittura abolire?!?!?!?
ma che stiamo scherzando?
ok,andrò sulla RS ;-)
consiglio spassionato.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Cambia marca![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Prendi il tfsi....Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ehhh....appena la proverò deciderò.Originariamente Scritto da Gio
Certo,ha 280 NM di coppia a 1800 giri fino a quasi 5000 giri,roba da DIESEL![]()
unica pecca che mi è stata giÃ* "preannunciata": il cambio,con corsa della leva un po' lunga,ma nessun impuntamento.
Che dire,farò alcune foto e le posterò di questa RS.
buona serata a tutti e grazie.
P.S. Beppe: ti lascio immaginare la mia scelta tra Audi e Skoda!![]()
Segnalibri