Quello che mi ha divertito è l'idea del rallentamento delle perturbazioni. Mi ha fatto venire in mente quel tipo che, invitato ad una cena di gala, si ingozza di champagne, birra, di tutte le possibili bevande gassate, e poi prende un alka seltzer. A quel punto sente salirgli qualcosa su per l'esofago, si guarda attorno: tutta bella gente, fine, elegante, di classe. E allora, trattenendosi, bofonchia uno "scusate", si leva il tovagliolo dalle ginocchia, lo appoggia sul tavolo alla destra del piatto, con passo felpato si dirige verso la toilette e, ivi giunto, emette un verso a metà tra il ruggito del leone della savana e il barrito di un elefante che travalica la fine porta della toilette, e irrompe in sala da pranzo, coprendo la musichetta dell'orchestra, le chiacchiere e i sorrisini di rito e lasciando tutti ammutoliti.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
no, non riesco, non voglio aprire questo "articolo". certo che un adolescente tendente al complottismo, navigando su internet può totalmente lobotomizzarsi da solo e credere in qualsiasi cosa. la libertà totale di parola sta creando dei mostri allucinanti. questi andrebbero querelati e chiusi in una stanza per il resto della loro vita.
Si vis pacem, para bellum.
alla fine lo ho aperto, ho letto velocemente finché sono arrivato al titolone:
Bernacca 1974: ecco dove si formano uragani/tornado. (slash?!?!?!?!?!?!?)
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh eh.. mi è capitato tra le mani e ho subito pensato questo trd.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri