La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un ce riesco...![]()
![]()
![]()
Questione di plugin....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Provate a scrivere: Beppe
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
prova a scrivereOriginariamente Scritto da Adriano 60
che due maroni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti fanno vedere la patata!Originariamente Scritto da beppe
Mi dispiace per te che non puoi visualizzarla.![]()
tanto stasera la mangio lessaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fernanda?Originariamente Scritto da beppe
![]()
wash : Lavano la macchina
Strip : UNA di loro si spoglia, ma poco
fuck : tutte e 3 entrano in macchina e dopo un po' essa "Balla", ma non si
vede niente...
insomma, na vaccata...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E che volevi vedè?Originariamente Scritto da claudioricci
Prova a scrivere: So Claudioricci e so in astinenza da tempi immemori... se me la date...
Prova con SUCK.![]()
Show tits : UNA mostra le tette, ma senza togliersi il reggiseno...
Show ass : tutte e 3 ti fanno vedere il culo
Show Pussy : ha ha! Ti fregano! ti fanno vedere un Gattino!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri