Alla fine mi sono comprato il Moto G da 8GB con una microSD da 16GB aggiuntiva.
Ho appena finito di configurarlo, l'impressione è buona, vedremo poi con l'uso.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Stavo pensando di prendere anch'io quello, visto tra l'altro che giro ancora con un vecchio Sony Ericsson del 2005Diciamo che non ho la febbre dello smartphone (per fortuna...), però mi sono un po stancato, quando lo tiro fuori davanti a tutti, di ricevere occhiate del tipo "e 'sto uomo delle caverne da dove sbuca?"
![]()
Se il tuo budget è di 200-230 euro te lo consiglio vivamente, mi son letto vagonate di thread in rete e visto varie video recensioni e sono tutti concordi nel dire che è tra i migliori nel rapporto qualità prezzo.
Fluidissimo (per me la cosa più importante), ottima fotocamera, interfaccia grafica della huawei molto carina con un sacco di personalizzazioni. Per ultimo bel design.
Comunque se vieni dal mondo dei vecchi "mattoni" () preparati già psicologicamente al fatto che la batteria dura 1 giorno e la sera va sempre ricaricata.
Infatti la sfida più grande secondo me riguarda le batterie...conciliare dimensioni e capacità é una bella sfida. Ormai siamo dipendenti dalle prese di corrente...Per fortuna il mio Moto G se usato normalmente mi garantisce quasi 2 giorni di autonomia, ma a mio avviso é sempre poco...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
finalmente dopo secoli di arretratezza telefonica , ho preso la settimana scorsa l'Huawei p8 (NON quello LITE). costicchia anche se meno di un top di gamma, ma mi serve per lavoro quindi ho deciso di di prenderne uno abbastanza cazzuto. Ah l'ho scelto in un paio di giorni di ricerca, la pubblicità in tv l'ho vista solo da questa settimana, ho solo spulciato sul web![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
da circa 3 settimane ho sostituito, causa schermo frantumato, un galaxy S2 con un lumia 930, mi sto trovando benissimo con questo W.P.
Yes we Dig!
Segnalibri