Citazione Originariamente Scritto da Bold Visualizza Messaggio
Occhio se vai all'estero con il 4G attivo (anche se con roaming e dati spenti)... ultimamente sono stato in Germania e mi sono trovato sotto di 12 euro (3 al giorno) per connessioni da 0KB a 2 KB per via del 4G. Non pensavo fosse possibile ma invece lo è, e TIM non ha rimborsato nulla.

Col 3G non ho mai avuto problemi all'estero.

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
a Milano provato un paio abbondante di anni fa e va benissimo. è veramente veloce, qui a casa ai tempi non lo avevo, adesso forse sì. Vodafone non sembra male, ma mi ispira sempre poca fiducia. la mia ex aveva vodafone e, a parità di utilizzo e di telefono, finiva i due GB mensili due settimane prima della scadenza o in generale due settimane prima di me. ripeto, a pressoché intera parità di utilizzo. ma non era l'unica a lamentarsi di questa cosa.
La TIM ultimamente mi ha scassato la fava. Prima col fisso, che poi ho disdettato. Da un po' di tempo navigare con la connessione dati qualche problemino me lo dà. E giusto stamane mi è arrivato un SMS nel quale si dice che dal 6/12 LO Sai passerà a 1,90 € ogni due mesi anziché 4 come finora. Magari farà lo stesso Vodafone...

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
Ma il tachimetro ha fatto due giri per misurare quella velocità?