Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grande Garrone

Brezza tesa L'avatar di simone74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Grande Garrone

Samp: "No accordo tv, no Juve"
    Ultimatum del patron Garrone: "L'ho giÃ* detto a Giraudo, verranno a Genova con la loro bella squadra e la loro bella tifoseria: troveranno lo stadio vuoto"

Il patron della Sampdoria, Riccardo Garrone. Ap
    GENOVA, 9 febbraio 2006 - "Se le cose non cambiano, sabato 4 marzo non scenderemo in campo con la Juventus, neppure con gli allievi nazionali". Lo ha annunciato questa sera, in relazione ai diritti Tv, il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a margine della presentazione della sede della Fondazione intitolata al padre Edoardo.
    Tuona, anzi, minaccia il patron blucerchiato: "La Juventus verrÃ* a Genova, l'ho giÃ* detto a Giraudo, con la sua bella squadra e la sua bella tifoseria e troverÃ* lo stadio vuoto". Per Garrone "la Juventus è quella che, insieme al Milan, è la leader delle grandi societÃ* che hanno impedito in questi anni che le societÃ* medio-piccole potessero avere le risorse per sopravvivere. Sembrerebbe che in coppa dei Campioni, un torneo che porta flussi importanti di ricchezza, ci vogliano andare solo loro".
    Non è tutto. "Approfitto per parlare ai cosiddetti bene informati - aggiunge - quando dicono non investite. Vorrei sapere cosa sono i quattrini che noi mettiamo a coprire le perdite ogni anno, e sono euro e sono tanti e ho persino vergogna a parlarne rispetto a chi invece conta i soldi a fine mese. Quelli cosa sono? Sono investimenti che permettono di mantenere la societÃ* valida. A meno che non cambi. Questa è la battaglia che insieme a Della Valle, Zamparini, agli uomini del Lecce stiamo facendo".
    Un vulcano. "Le cose devono cambiare; vogliamo capire, sapere e concludere con patti sottoscritti che tipo di ripartizione ci sarÃ* in futuro sui diritti televisivi. Ci devono essere patti sottoscritti perché una volta bastava una stretta di mano, ora non più", rincara la dose. E a chi gli chiede cosa ne pensa della posizione del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, risponde così: "Non so Spinelli che battaglia faccia; ora se la prende con gli allenatori...".
    www.gazzetta.it
    Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grande Garrone

perfettamente d'accordo con il presidente della Samp..

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

si puo' partire dal calcio per cambiare la societa'.............forza, i sto' con i presidenti ribelli.....si al calcio no alla borsa...........

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    perfettamente d'accordo con il presidente della Samp..
    V|V V|V V|V V|V V|V V|V V|V V|V

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •