"Caldo spaventoso per 3 mesi all'anno". Mi sa che avete uno strano concetto di caldo spaventoso o un'idea totalmente distorta della realtà siciliana.
Originariamente Scritto da leonex "Caldo spaventoso per 3 mesi all'anno". Mi sa che avete uno strano concetto di caldo spaventoso o un'idea totalmente distorta della realtà siciliana. Nei 3 mesi estivi fa piu' caldo in pianura padana ( o a Roma ) che a Trapani
Originariamente Scritto da Diego77 Nei 3 mesi estivi fa piu' caldo in pianura padana ( o a Roma ) che a Trapani Sì è vero. Forse quello che spaventa molti è che il caldo ha scarse interruzioni tra giugno e fine agosto, dato che i temporali sono pressochè assenti
Originariamente Scritto da Diego77 Nei 3 mesi estivi fa piu' caldo in pianura padana ( o a Roma ) che a Trapani No, non secondo i dati. Trapani è sia più umida che più calda di Roma o della PP, poi certamente sarà più ventilata, ma resta un forno a vapore.
Originariamente Scritto da NoSync No, non secondo i dati. Trapani è sia più umida che più calda di Roma o della PP, poi certamente sarà più ventilata, ma resta un forno a vapore. la stazione di trapani birgi non centra molto con trapani città sono a circa 15km dalla città in mezzo alle saline..
località rilate 135m c'è ostro
Originariamente Scritto da NoSync No, non secondo i dati. Trapani è sia più umida che più calda di Roma o della PP, poi certamente sarà più ventilata, ma resta un forno a vapore. avrei detto che non fosse così umida, proprio per via del vento....
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Regole del Forum
Minima 18.5°, massima 25.4°, una delle giornate estive più fredde da agosto 2023 togliendo qualche...
la mia speranza per un rinvio della sentenza capitale si basa sulla distanza relativamente ampia...
Ecmwf decisamente più moderato, almeno fino a 216 ore circa. A 192 ore getto più disteso e...
Segnalibri