Certamente con le polverine fai prima....ma vuoi mettere con ingredienti naturali?Originariamente Scritto da SimoneMI
Il latte sono andato a prenderlo in fattoria, altro che il solito latte fresco con materia grassa al 3.2%
Un giorno te lo faccio io e te lo porto, l'importante è non essere allergico al lattosio![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Il tuo creme caramel e' semplicemente commovente!Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sei in vena di opere caritatevoli, passa da Legnano con un paio di piattini![]()
![]()
ALLERGI NO,forse ho ancora nuoamentel'intolleranza(che e'diversa,stai male si ma non come l'allergia da lattosio),,perche' ho forfora di nuovo,ma un mal di pancia in piu' o in meno,per quella crem caramel rischierej,o la mangio prima di iniziare il digiuno da latticini e burro..............Originariamente Scritto da biddo
Questa porzione è per Beppe
"Cacche di piccione" ©
Usti!Originariamente Scritto da biddo
Grazie Stefano![]()
Dalla faccina sorridente, deve essere riuscito benino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bbonooooo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
p.s. Ti ricordo che abitiamo a pochissimi chilometri di distanza...magari te lo fossi dimenticato!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mettiamoci d'accordo....qui da noi o da Voi...ne preparo uno doppioOriginariamente Scritto da Elena
![]()
"Cacche di piccione" ©
Vaaaaaaaaaaaa beene, ooooooooooook!Originariamente Scritto da biddo
![]()
Segnalibri