a quanto pare, visto che sembra imputabile solo alla sfortuna, vorrà dire che al prossimo acquisto dovrei avere ottime possibilità... per la legge dei grandi numeri... vi farò sapere poi![]()
Dipende. Se ci spendi poco, probabilmente no.![]()
Con centinaia di milioni di smartphone venduti nel mondo all'anno dire che deve ancora fare strada per trovare l'affidabilità è affermazione un po' forte.
Io sono ormai al quarto smartphone e problemi significativi non ne ho mai riscontrati. Se metto in conto l'intera famiglia siamo a una decina circa e confermo che non abbiamo mai avuto particolari problemi (a parte cadute e ammaccamenti non certo imputabili alla produzione)
Mai avuto problemi con gli smartphones che ho avuto per lavoro e per la famiglia.
E non ho mai speso più di 200 €, quindi sicuramente non al top di gamma.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
se "poco" è 100 euro allora ho capito tutto...![]()
poi un giorno discuteremo per quanti 100 euro sono pochi...
comunque rimane un problema: che uno SP da 100 euro (il mio a dire il vero l'ho pagato 65) in teoria dovrebbe solo avere meno optional... ma le cose di base come ricevere segnale e chiamate devono funzionare...
Non è obbligatorio comprare uno SP, se a te basta telefonare, qual è il problema? ti prendi un normalissimo Brondi, fa anche gli SMS e funziona benissimo
Se uno SP costa poco, probabilmente avrà anche un processore scarso ed il processore controlla tutto, anche le chiamate e la gestione delle reti mobili.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri