“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ma poi ci sono un sacco di altre cose. Quanto spesso mi è capitato di prenotare un hotel al volo dall'auto perchè non sapevo esattamente in che città mi sono fermato la sera; oppure di andare ad un evento noioso e cercare subito di trovare qualcos'altro di meglio nell'area; essere in una zona non conosciuta e cercare un buon ristorante. E come questi mille altri esempi.
Chiaramente ci sono lavoro piu' on the road che devono essere gestiti in maniera diversa. Quello su cui mi volevo soffermare è la morbosità e la mancanza quasi totale di solidarietà umana e sociale che lo strumento in questione ha fatto aumentare in maniera esagerata.E' odioso e triste immaginarsi un futuro pieno di gente che non parla fra di se ( tranne che con l'oggetto in questione9 e che non riesce a esprimere sensazione senza un "mi piace".Lo trovo folle e mi dispiace che non riusciamo a capirlo per cambiare noi stessi e ele generazioni che verranno............
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri