dai inizio io![]()
Ultima modifica di andrew182; 20/02/2006 alle 23:44
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
se qualcuno non lo conosce l'animale in questione è il BradipoOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
6 un pazzo ad aprire un 3d del genere.........xò rispondo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi:
Perchè?! perchè ho sempre ammirato la tenacia e la determinazione ke porta i pinguini a compiere lunghi viaggi x accoppiarsi (fatica ke d'altronde facciamo anche noi) e la strenue resistenza che adottano in un ambiente ostile alla sopravvivenza animale come l'antartico.....
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Questo sono io in versione animale... e saluto anche !!
leggasi bradipo
Allegato 13212
![]()
Ultima modifica di ambrogio; 03/08/2006 alle 00:11
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
![]()
![]()
grandissimo!
![]()
Eccomi..
La lince.. è anche il mio animale preferito!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vabbe', facciamoci del male...
cane.jpg
![]()
![]()
![]()
Faccio prima nel mettere la fotocopia della mia carta d'identitÃ*.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quello non sei tu, con tutta quella peluria!Originariamente Scritto da Adriano 60
Eccoti qua:
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Minghia....offesa da lavare col sangue, e'.....Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Segnalibri