Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Vaccinazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Vaccinazioni

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non è che vaccinarsi contro l'allergia ai pollini significhi iniettarsi i pollini eh.
    Tecnicamente mi pare si dica (beneficio inventario) che il vaccino conserva il potere antigene, mentre viene eliminato quello patogeno.
    Se non sbaglio invece, a differenza dei vaccini per i batteri (che vengono resi innocui), è proprio così.
    Difatti quando prendo quello per le graminacee e deglutisco prima del dovuto ho tutti i sintomi dell'allergia in gola...

Bava di vento L'avatar di Bold
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vaccinazioni

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non è che vaccinarsi contro l'allergia ai pollini significhi iniettarsi i pollini eh.
    Tecnicamente mi pare si dica (beneficio inventario) che il vaccino conserva il potere antigene, mentre viene eliminato quello patogeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio invece, a differenza dei vaccini per i batteri (che vengono resi innocui), è proprio così.
    Difatti quando prendo quello per le graminacee e deglutisco prima del dovuto ho tutti i sintomi dell'allergia in gola...
    Per l'ape viene iniettato veleno puro a dosi sempre crescenti, fino all'equivalente di un paio di punture dopo mesi. Le prime volte è di fatto una day hospital con defibrillatore a portata di mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •