Risultati da 1 a 10 di 530

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

Mi chiedo come mai non facciano attentati anche in Germania e uk... Poi mi rispondo che è grazie all'efficienza dei loro servizi... Da noi non li fanno perché contiamo meno di zero, fortunatamente.
    Detto ciò, purtroppo si sta già diffondendo l'onda razzista in risposta a questi eventi (con esseri schifosi che fanno propaganda politica su questi misfatti, e l'Italia ne è piena). È questa la cosa per la quale mi spiace di più.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai non facciano attentati anche in Germania e uk... Poi mi rispondo che è grazie all'efficienza dei loro servizi... Da noi non li fanno perché contiamo meno di zero, fortunatamente.
    Detto ciò, purtroppo si sta già diffondendo l'onda razzista in risposta a questi eventi (con esseri schifosi che fanno propaganda politica su questi misfatti, e l'Italia ne è piena). È questa la cosa per la quale mi spiace di più.
    Uhm ... Uk ha gia subito degli attentati di matrice islamica ( Londra ) . La Germania invece non mi sembra che sia coinvolta direttamente in nessuna azione militare . come del resto noi per ora ...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Uhm ... Uk ha gia subito degli attentati di matrice islamica ( Londra ) . La Germania invece non mi sembra che sia coinvolta direttamente in nessuna azione militare . come del resto noi per ora ...
    Uk tanti anni fa, quando l'IS non esisteva. Adesso UK è ben più attiva in quelle zone della Francia, ovviamente insieme agli USA. Un sacco di attacchi coi droni sono di UK... Eppure nulla... Sulla Germania ok, ma è cmq uno stato anti IS. Stiamo parlando di ISIS, non di 10 anni fa. E l'Inghilterra è la più attiva là insieme agli USA... Quindi non regge...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •