Comunque poche balle , si è visto prima . Si può dire quanto si vuole che loro riescono in piazza per riprendersi la città che non sono dei terroristi a metterli in ginocchio . Poi c'è un colpo che sembra un arma da fuoco ma forse è un petardo o forse niente , uno corre e la psicosi fa correre via tutti con scene di panico . Penso che sarà dura riprendere la vita normale
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non so se è lo stesso di qui sopra, ma uno dei terroristi era già stato identificato, ritenuto "a rischio" e sorvegliato dai servizi segreti francesi nel 2010. Dopodiché era stato giudicato "non pericoloso" e quindi la sorveglianza su di lui era finita.
Ecco, mi domando quali siano i canoni di sorveglianza dell'intelligence, perché in questa rete di controllo ci sono dei buchi grossi come voragini.
Mi aspetto - e sinceramente lo spero - un radicale cambio di governance all'interno dei servizi segreti.
Lou soulei nais per tuchi
Qui c'è un possibile fatto, e cioè che in Francia ci potrebbero essere centinaiadi migliaia di persone che simpatizzano per l'estremismo islamico, Isis, Al qaeda o che altro sia
Alcuni erano conosciuti ma alcuni no, vivevano in Belgio.
"È un atto di guerra pianificato dall'esterno con complicità interne"
Questa è probabilmente la prima dichiarazione di Hollande...
Ma una, dico una domandina, no eh!?!?
Finchè non si deciderà di fare un freeze agli asset sauditi, smettere di acquistare petrolio da loro e colpirli con sanzioni non si risolverà nulla, bombe o non bombe. Peccato solo che di fatto non sia possibile.
Segnalibri