Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
In che senso? Un po' tutto il Medio Oriente sta raggiungendo l'ultimo stadio della transizione demografica e la Francia ha un'alta natalità, per non parlare di Israele dove la natalità dei musulmani è in netto calo e quella degli ebrei in netto aumento.
Al momento le previsioni demografiche indicano un 8% di musulmani in Europa nel 2030, contro un 6% di oggi. Se le cose stanno così non parlerei di miscuglio. Altrimenti veramente dobbiamo dare ragione alla le Pen e a chi parla di Eurabia.
perchè una volta messa su famiglia inEuropa, gli immigrati si allineano agli europei in quanto a numero di figli, probabilmente per questioni economiche. Ma il bacino di immigrazioni da paesi in via di sviluppo a maggioranza musulmana è enorme , basta pensare al Pakistan 180 milioni di abitanti, il Bangladesh 160 milioni e poi non c'è niente da fare sono mediamente più giovani.
L'Iran ha una popolazione di 77 milioni, erano 19 nel 1959.