Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Colui incontra il popolo

Citazione Originariamente Scritto da Logger
    Ciao,

sono rientrato a casa adesso e mi sono precipitato subito a RETTIFICARE il primo post.

Colui non incontra i marchigiani in generale - come avevo capito - ma solo gli imprenditori marchigiani; quindi niente pensionati etc. etc. E, soprattutto, si possono pagare tranquillamente i 1000 Euro perché sono donazioni e come tali sono oneri deducibili.

Tanto dovevo per la precisione.

Ciao

come mai a me hanno fatto entrare agratiss????
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Colui incontra il popolo

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Berlusconi: "Siamo noi in testa"

"Con querela coop dimostrerò il marcio"

"Vi voglio dire che abbiamo commissionato un sondaggio da un'azienda americana e vi posso dire che siamo in testa!". Lo afferma Silvio Berlusconi ad Ancona in un comizio. "Io ringrazio la Lega delle cooperative che mi ha dato l'occasione di andare in un processo perche' potro' far conoscere il marcio, il marcio, il marcio, che esiste tra la Lega e i comunisti". Il premier ha poi rilanciato la separazione delle carriere per i giudici

Nel corso del suo lungo intervento alla convention di Fi al Palarossini di Ancona il presidente del Consiglio torna a denunciare l'intreccio Coop-affari. Il Cavaliere se la prende ancora una volta anche con le cosiddette toghe rosse, puntando il dito contro il collateralismo di certa magistratura" con le Coop e con la sinistra: "Dove sono finite le carte sui finanziamenti illeciti ai partiti? Dove e' finito quell'armadio di carte? E' sparito?".
    Berlusconi sottolinea che "in Italia esiste ed insiste una giustizia miope e cieca nei confronti del Pci. Una magistratura che usa due pesi e due misure con la sinistra". A tal proposito, il premier ricorda che "nessuno sa dove sono finiti i soldi con cui il cavalier Gardini e' entrato a Botteghe Oscure. Se fosse successo per una mia azienda, zelanti pm di Milano avrebbero messo in galera 10 o 20 dirigenti buttando via le chiavi".
    vedrai quando accertano che Calderoli a preso soldi da Fiorani (questo lo ha detto fiornai nel corso di un interrogatorio)... che figura fin ora gli ha menato in testa alla sinistra e ora si accorgera che aveva il morto in casa...
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •