Mi sento sempre più filorusso, se non ha altro è stato scoperchiato l'oceano di ipocrisiadietro la faccenda isis-petrolio-occidente.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Il commercio di frumento ovviamente![]()
Tempo fa avevo letto della costruzione di un gasdotto proveniente dal qatar(uno dei maggiori produttori al mondo) diretto in Europa. Essendo quest'ultima dipendente dalla "nemica" russia si pensava di tagliarla fuori e fare buoni affari con gli emiri.
Tutto li.
Figuratevi se uno, con l'intelligenza politica di Putin, vuole fare fuoco e fiamme in Siria per scambiare qualche barile di petrolio in nero con l isis...e così trovarsi contro mezzo mondo.
Non è uno stupido
Matteo ''Jack'' Giacosa
Ergogan è da quando è eletto che dice "se lo provate mi dimetto".
Tutti hanno provato tutto e lui non si è mai dimesso.
#NousAvonsDéjàGagné
Del resto le sanzioni che ha imposto alla Turchia non sono cosette.
Mi pare ovvio che Putin non è un santo , ma altrettanto vero che non è uno che parla solo per dare fiato alla bocca sperando cazz . Ne ha dato prova in sti anni.
Evidentemente c'è qualcosa che non torna tra isis e Turchia , basta vedere quel che è successo a quel direttore di un giornale di opposizione a erdogan. Che tra articoli su documenti falsi siriani e articoli di carichi di armi dati all isis , ora gli chiedono l ergastolo...
Matteo ''Jack'' Giacosa
E quello che mi fa ridere è che Assad è visto come un personaggio "da far fuori", mentre Erdogan invece è un santo e va benissimo.
E la Turchia dovrebbe entrare in Europa?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri