Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Medio campidano: Sanluri 8.000ab.Originariamente Scritto da Gianluigi
Ogliastra: Tortolì 10.000 ab.
Olbia-Tempio: Olbia 45.000 ab. e Tempio Pausania 15.000ab.
Carbonia- Iglesias: Carbonia e Iglesias non so quanti abitanti però![]()
![]()
Carbonia e Iglesias credo almeno 30.000.
Quindi Sanluri e tortoli saranno capoluogo, addirittura più piccoli di locorotondo!
la prossima provincia sarÃ* san giuseppe, quartiere di Vicenza che da solo fa più abitanti di Sanluri!
Ennesima vaccata all'italiana queste nuove e inutile province, fatte solo per mantenere ancora più statali.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
cioè...a sto punto mettiamo provincia Gallarate(45mila) Busto Arsizio(80mila)Legnano(40mila) Samarate (15mila) e Cardano(15mila)....verso me mettiamo Castano Primo provincia...(15mila)...ma dddai....io ho sempre avuto e sempre avrò la targa MI!!![]()
Dio santo. Avranno le auto targate Mountain Bike. E pensare che ci lavoro quasi tutti i giorni., che vergogna.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ora aspettiamo una tra Casarano, Nardò, Gallipoli o tricase.
Scusa ma con quelle sarde eravamo a 103 + 4 = 107Originariamente Scritto da Markuz!*
e con le tre nuove siamo a 110
a meno che quelle sarde non siano ancora in fieri...
Comunque le 103 erano quelle dagli anni '90 fino a poco tempo fa. Con le sette nuove siamo a 110
L'Alto Friuli ha ahimé votato un referendum anti-separazione... Sarebbe stato AF o (dal nome di un capoluogo proposto) VZ (Venzone) anche se molti volevano, giustamente dico io, Tolmezzo come capoluogo (sigla TM o TZ), babbò passsiensa.
Ma alle localitÃ* che avevano giÃ* da decenni i circondari la provincia non la concedono? Ricordo che c'erano Ivrea (IV o IR), Alba (AB o AA), e parecchie altre come Bassano (per la sigla mi viene solo BP da Bassano del Grappa, tutte le altre lettere sono giÃ* usate) etc. etc.
Ah, e in FVG voglio province anche Maniago (MG), Cividale del Friuli (CF), Palmanova (PM), Monfalcone (MF) e Gemona del Friuli (GF)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ehi voglio anche Malnate provincia, siamo in 15000 pure qui!!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
a parte tutto se scorporano davvero la provincia di Milano l'alto milanese avrÃ* una sua provincia....penso Busto-Legnano-Saronno o qualcosa del genere...Originariamente Scritto da solojuve
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri