Tranquilla sgambata di 58 km in vista della visita medico-sportiva di domani per l'idoneitā agonistica...
Ciao papā...
Visita di idoneitā agonistica superata senza problemi nonostante l'allenamento non certo ai livelli degli anni scorsi.
Stamattina buon giro di 72 km su un tracciato non difficile, buone condizioni fisico-atletiche.
Ciao papā...
Tranquilla sgambata ferragostana di 55 km
Ciao papā...
Buon giro collinare di 73 km fra il ternano e il reatino con partenza e arrivo al lago di Piediluco dove sto trascorrendo qualche giorno di vacanza.
Ciao papā...
Altro buon giro collinare di 77 km sempre nelle zone del ternano e del reatino raggiungibili dal "campo base" di Piediluco.
Condizioni fisico-atletiche che iniziano ad essere buone...
Ciao papā...
Oggi, dopo 5 mesi dall'ultima volta, sono tornato ad andare in bici qui a Santa Marinella.
Vista una bella contusione rimediata ad Aprile ed il crescendo di impegni lavoro/universitā avevo accantonato la bici qui prendendola solo per farmi il classico giretto di 7/10 km a Roma. Oggi invece ho voluto togliere la ruggine anche qui e sono arrivato fino a Santa Severa, facendo all'incirca 18 chilometri. Non ricordavo quanto fosse dura, ma soprattutto quanto il tratto in uscita da Santa Marinella Sud (davanti al convento delle suore) fosse pericoloso, ci stavo quasi lasciando la faccia a causa di un figlio della m****a che voleva ararmi come se non ci fosse un domani.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Stasera un'oretta leggera di allenamento sui rulli grazie anche alla ventilazione da NE che ha abbassato la temperatura qui dalle mie parti...
Ciao papā...
Buon giretto di 59 km, con una salita di circa 5 km di sensibile pendenza affrontata verso la fine.
Ciao papā...
50' di rulli al rientro dal lavoro.
Ho allagato casa...![]()
Ciao papā...
Tranquilla sgambata di 60 km su un tracciato facile.
Ciao papā...
Segnalibri