eccone un altro che prende per oro colato una testimonianza,senza curarsi se sia veritiera oppure no....e cmq,e' un po pochino giudicare un paese dal raccnoto di una persona....senno' se un italiano disoccupato racconta ad un coreano che ha difficolta' a mangiare,vive in una stanza umida in un quartiere poverissimo e pieno di delinquenza,vuol dire che rappresenta in toto la nostra societa'...invece sappiamo che e' solo uno spicchio della stessa..........tu stefano vai allora in africa dove comandano le multinazionali attraverso governi fantoccio e dove la vita vale meno che niente
Una persona, guarda che sono tantissimi che raccontano la stessa cosa.
Poi non mi pare che dall?italia o dai paesi dell'Europa occidentale chi non la pensa come il governo debba fuggire, come succede appunto in nordcorea o a Cuba, seppure in maniera meno brutale che in Nordcorea.
Sono dittature, punto
il mio paese e' qui....non sventolo bandiere che non sono le mie,vacci tu in america e diventa soldato e vai ad ammazzare le inermi popolazioni se credi tanto nei valori occidentali....scommetto che ti garba stare al calduccio a casina invece che fare l'eroe....
Sei uno di quelli che parla di regime ovunque (sei rimasto indietro poi di 30 anni, oltrechè sulle donne ragioni come le vecchie di 80 anni, e questo la dice lunga) poi però difende i paesi dove c'è una dittatura con un leader perenne, un controsenso tipico del comunismo anni 70
chi si stupisce che in corea del nord c'e poca luce artificiale e per questo giudica il livello di felicita e benessere di quella nazione,mi fa sorridere
Segnalibri