Per tutti i disoccupati che non giocano a carte, nel caso la "direttiva Bloomberg venisse recepita anche in Italia, centinaia di migliaia di posti di lavoro sarebbero entro breve disponibili:
"11 feb 22:17 Usa: New York, sindaco licenzia impiegato che gioca al solitario
NEW YORK - Il sindaco di Nww York, Bloomberg, ha licenziato un assistente dell'ufficio comunale sorpreso a giocare al solitario. Il sindaco non ha detto nulla all'impiegato, ma si e' recato da un funzionario dell'ufficio ordinando il licenziamento in tronco del dipendente. Poi ha spiegato: "Il luogo di lavoro non e' il posto appropriato per giocare. Si viene pagati per lavorare". L'ex impiegato si e' giustificato dicendo di giocare solo nella pausa pranzo o durante i break. (Agr)"
azz![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
come dare torto al sindaco...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Se vedesse quanti lavoratori delle "forze dell'ordine" e Alti gradi dell'esercito non fanno altro che giocare al pc e chattare...
fenomeno mi dicevano i miei amici diffusissimo nelle caserme dove hanno spesso poco da fare,marescialli caporali etc...
questo è uno dei motivi per cui ho fatto il servizio civile alla Caritas... per non vedere anche quello squallore!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Dove ho fatto il miltare,il maggiore si ciucciava una bottiglia di martini al giorno,lo stress non sapeva che cosa fosse,poi molte volte non si vedeva, un sergente maggiore aveva il compito di tenere bagnati i fiori,ma come si fa?a pagare stá gente!peró almeno non rompevano i c.......i.Ho un amico di lingua tedesca che è andato a fare il volontario in Kosovo per la caritas,senza beccare una lira,se no che volontario era,invece i militari guadagnavano come i politici.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Questo mio amico ha conosciuto altre persone della caritas campana e penso lucana.Ogni tanto si ritrovano.Ciao
Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Oggi un carabiniere invece di cazzeggiare ci ha rimesso le penne. Un po' piu' di rispetto per le ''forze dell'ordine''. Qualche giorno fa un altro ha fatto altrettanto.
Sono esattamente 48 giorni, che aspetto una risposta dall'Agenzia Entrate-Ufficio Locale di RomaVI, via Canton,20-00144 Roma
Avevo giÃ* inserito nella mia lettera la busta con il mio indirizzo.
Rimaneva solo da timbrare un foglio , inserirlo nella busta pre-cotta, e imbucarla.
Che faticaccia!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
e poi ci si meraviglia se negli stati uniti ogni tanto qualcuno sbarella e fa il tiro al bersaglio con ex datori di lavoro e colleghi.......
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
...giÃ*. Pazzesco. Se è stato licenziato solo per questo è pazzescoOriginariamente Scritto da lg59
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eh beh, come in tutti i lavori c'è chi lo fa bene (e talvolta ci rimette le penne, generalmente nelle grandi cittÃ*) e chi lo fa male (e cazzeggia tutto il giorno, generalmente nei piccoli centri)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ecco, appunto.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma ho notato che qua si fa presto a generalizzare![]()
Segnalibri