Missione computer.
![]()
Finche' al sabato sera stara davanti al pc ad elargire questi criptici messaggi... ragazzo mio tu e la gnocca sarete due cose differenti.Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
Meno male, pensa se io e la gnocca fossimo la stessa cosaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Te capi' ni gott...Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla tua eta' io alla sera....![]()
![]()
e specialmente al sabato,
![]()
![]()
ero a caccia di passere
![]()
![]()
![]()
Il pc manco sapevo che fosse, me l'ha fatto conoscere mia moglie. E qui i casi sono due: l'ha fatto per non farmi piu' uscire la sera oppure perche' non le rompessi le balle con altre cose...![]()
![]()
Di solito esco comunque, tranquiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Stasera non ero onestamente in vena.
Questa cosa e' concessa solo alle donne, una volta al mese....Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
ehm ci sarei pure io davanti al pc campana tubolareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
e sono qua a casa perchè devo controllare che altri due non facciano cose ehm strane![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
******Originariamente Scritto da Tubular Bells
L'ho sentita dire anche dall'ago della siringa, poco fa sul marciapiedi sotto casa.....![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non l'ho capitaOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Non ho ancora capito se sei un inguaribile guardone od altro....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Con due baby all'attivo, cz vuoi fare al sabato sera..? La tua collega gia' russa come un cinghiale...Pora donna... ogni due o tre ore deve dar da mangiare ad Alien...
![]()
Segnalibri