....poi chiudo la mia vis polemica, mi libero dei rimpicoglioni (vero Giò) e mi metto a lavorare.
Dicevo, parlavo di confusione.......
Sento la necessitÃ* del servizio pubblico "VERGOGNAMOCI PER LORO - servizio di pubblica utilitÃ* rivolto a chi dovrebbe vergognarsi ma non ne è capace""Per la riforma proporzionale i tempi non ci sono, non riusciamo a farla. I problemi del paese sono altri" (Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 28 luglio 2005)
"Questo è il momento in cui la riforma elettorale proporzionale si deve fare. Mancanza di tempo alle Camere? C'è, c'è, e poi si può lavorare di notte, il sabato e la domenica..." (Silvio Berlusconi, Ansa, 14 settembre 2005).
S.O.![]()
Ma non avevamo fatto un referendum su questa legge?
Perchè dobbiamo tornare indietro di 50 anni ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
"mi si consenta,voi,si voi delle sinistre che volete ancora il proporzionale,siete dei retrogradi,non avete alcun attaccamento verso il progresso e la democrazia nel nostro Bel Paese"
S.B. qualche anno fa.....
come cambiano le cose in pochi anni eh?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Solo gli stupidi non cambiano idea...Originariamente Scritto da jacksinclaire
E lui e' tutt'altro che stupido.
Peccato che sia anche ladro
![]()
Marco
Segnalibri