Ma l’inizio di queste Olimpiadi non doveva essere funestato da indicibili e criminose azioni dei famigerati “no global”???
E perché poi? E’ forse un evento di politica internazionale? Adesso non si può fare più neanche un tressette senza che ci sia questa spada di Damocle???
Ho sentito da più parti numerosi autentici “avvoltoi” (in primis il nostro caro ministro Pisanu, persona dall’intelligenza “sopraffina”) che paventavano (e forse auspicavano, per scopi propagandistici) interventi del famoso movimento criminale (beninteso), scandalizzandosi, peraltro, per mancati interventi preventivi da parte degli esponenti di sinistra, che a questo punto hanno fatto benissimo a non prendere posizione (scontata) ed esporsi a questo sporco gioco (qualche centinaio di migliaia di voti li avranno guadagnati…).
Siamo in campagna elettorale ed evidentemente c’è qualcuno che ha interesse a sollevare polveroni anche prima che avvengano i fatti.
La resa dei conti in questo caso è d’obbligo: questo qualcuno ha fatto per l’ennesima volta la figura dell’idiota…
![]()
![]()
Come non quotartiOriginariamente Scritto da kelvin
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Le comari da cortile di destra e di sinistra in questi casi si uniscono nel solito avvilente sfoggio di luoghi comuni, repicche, io l'avevo detto, insomma, elaborazione intellettiva appena accennata e totalmente scontata.Originariamente Scritto da kelvin
![]()
Beh dopo che alcuni rompiballe (che siano stati no-global o no) hanno rovinato in parte i passaggi della fiaccola qualche precauzione doveva pur essere presa.
Originariamente Scritto da DavideCt
si erano solo no global, o cmq gente di quella parte li![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Sì, d'accordo, caro Stefano, però almeno in questo caso i "sinistri" non hanno detto una parola...
non è che prima si condannano perchè non hanno detto niente e dopo... si criticano perchè hanno parlato unendosi alle comari da cortile...
![]()
Segnalibri